Il reparto tecnologico è un elemento distintivo di De Bari Marmeria, fondamentale per lavorare tutti i tipi di materiali in maniera versatile, con precisione millimetrica e tagli di qualità, a partire dalla misurazione automatizzata e digitale delle superfici di lavoro.
Enzo De Bari è sempre alla ricerca delle tecnologie più all’avanguardia sul mercato, in un’ottica di crescita e sviluppo costanti per la marmeria e di conseguenza per i suoi prodotti e lavori finiti.

De Bari Marmi

La tecnologia WaterJet di ultima generazione garantisce la migliore precisione nel taglio sagomato di qualsiasi tipo di materiale, dal marmo e le ceramiche, fino all’acciaio e il legno, attraverso l’azione di un getto d’acqua a elevatissima pressione unito alla polvere di silice, adattabile a seconda delle lavorazioni, grazie al software che imputa alla macchina il movimento a 3 assi
Uno strumento fondamentale per il taglio del marmo, che oltre all’esperienza dell’artigiano, richiede la conoscenza tecnica di ingegneri e programmatori in grado di sfruttare la Waterjet al massimo delle sue potenzialità.

Le tecnologie di centri di lavoro CNC permettono di ottenere da marmi, pietre naturali e pietre sinterizzate, tagli e sagomature di precisione e unicità senza eguali.
De Bari Marmi si avvale dei suoi macchinari a controllo numerico per incisioni, svuotature, scolpiture e intarsi, utili nella lavorazione di monolotici come lavandini in marmo, lavabi in pietra, piatti doccia in marmo o per favorire l’assemblaggio di piatti e blocchi di differente tipologia.

De Bari Marmi

Il lavoro di qualità di De Bari Marmi parte dalla misurazione delle superfici di lavoro, per cui si avvale di tecnologie all’avanguardia, automatizzate e digitali, in grado di renderizzare il piano di lavoro, anche il più difficile, con precisione millimetrica.