De Bari Marmi realizza lavorazioni in marmi naturali, marmi agglomerati, pietre naturali, pietre sinterizzate e gres porcellanato, su misura, altamente personalizzate e per qualsiasi superficie.

Un team di artigiani marmisti d’esperienza, affiancato dal sapere di giovani ingegneri esperti nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, per il taglio del marmo e la sua lavorazione.

De Bari Marmi

L’Azienda

Una storia di famiglia

Enzo De Bari è il blocco portante di De Bari Marmi.
Un figlio d’arte del marmo che nel 2006, dopo anni di crescita e formazione al fianco del padre, apre la sua azienda in Puglia, a Polignano a Mare, con l’obiettivo di mostrare il volto innovativo del marmo, senza rinunciare all’esperienza e all’artigianalità.
Al suo fianco collaboratori esperti e ingegneri e creativi pronti a tutto per ottenere dal marmo e dalla pietra il miglior risultato di funzionalità e design.

I valori

Artigianalità e tecnologia

Artigianalità e conoscenza dei materiali da un lato; tecnologia e innovazione dall’altro.
Sono i due volti di De Bari Marmi.
Due aspetti dello stesso intero, come le due facce di una lastra di marmo, che si completano e influenzano a vicenda.

De Bari Marmi

La filosofia

Personalizzazione senza confini

Qualsiasi desiderio del cliente è realizzabile, per Enzo De Bari e la sua squadra, grazie all’esperienza dei suoi artigiani marmisti e all’avanguardia delle tecnologie di cui si avvale la marmeria.
Vengono alla luce così prodotti di vera sartoria del marmo: gli elementi, anche di vari colori e tipologie, vengono lavorati e tagliati singolarmente e poi assemblati, fino a creare pezzi unici, su misura del cliente e dei suoi desideri, da impreziosire con particolari intarsi o mosaici incastonati.